Categorie
Alessandro Berti

Buon compleanno Stefano (sono 50!).

Orso

Poiché lo conosco da tanto tempo (quando è nato io ero già arrivato da un anno e mezzo) ed è una persona riservata, appena un po’ orso, che è giunto a dire, a me che protestavo dicendogli che 50 anni si compiono una volta sola nella vita e che si dovrebbero festeggiare, che anche 49 anni si compiono una volta sola nella vita. Insomma, a questo signore, al quale voglio molto bene, e che produce, nel senso economico della parola mani-fattura, un prodotto di grande qualità e valore, mentre io mi guadagno da vivere parlando -a differenza di mia suocera, che in puro spirito olimpico, lo fa gratis- io vorrei fare gli auguri per i suoi 50 anni.

Augurandogli anche di continuare a trasmettere a tutti, come ora, la sua ironia, la sua cordialità e la sua capacità di fare cose belle (e buone), Vi chiedo di fargli un regalo. Scrivetegli e fategli gli auguri: il suo blog è http://stefanoberti.wordpress.com/, la sua mail bertiste@gmail.com. Intervenite numerosi, grazie!

Di johnmaynard

Associate professor of economics of financial intermediaries and stock exchange markets in Urbino University, Faculty of Economics
twitter@profBerti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...