Taliban Trump Championship (riceviamo e pubblichiamo).

Malgrado sia uno degli “istruttori credito” più figli di puttana dell’emisfero occidentale  rimango, fondamentalmente, un ingenuo.  Ho pensato effettivamente alla esistenza di un mago Alex. Questo, finchè non mi sono imbattuto in un “siete messi come il porco”.
Una frase che, da sola, vale una carta di identità.

Dopo anni di frequentazione dell’ambiente del Credito Cooperativo  abbiamo sviluppato risorse e capacità di sopravvivenza impensabili per la specie umana. Invece dei “survival test”  nella giungla o in montagna, agli arruolati del S.A.S. o della Legione Straniera potrebbero far fare uno stage  di tre mesi a B. o M.
Dopo, potrebbero riposarsi intraprendendo con la massima tranquillità un giro dell’Afganistan in bicicletta, partecipare al Taliban Trump Championship (Torneo di Briscola Talebano, una simpatica tradizione  dei villaggi pashtun, primo premio un VTL “Lince” italiano quasi nuovo) , vincerlo, e ritornarsene tranquilli a casa.

Grazie davvero, Alessandro.  Buon Anno!

(Gli auguri sono in musica , sul tema di “Chelsea Hotel ” di L. Cohen, eseguito da I.B. and “The Own Capital Lovers Band”, che si uniscono a me negli auguri )

Giulio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...