Categorie
Alessandro Berti Banche Banche di credito cooperativo Formazione Indebitamento delle imprese PMI Relazioni di clientela

Si può fare (nel senso PFM).

Si può fare (nel senso PFM).

Progetto Impresa Bcc Pratola Peligna 2013
Progetto Impresa Bcc Pratola Peligna 2013

Si può fare. Si possono mettere in aula imprese, Pmi, che pagano per stare insieme 8 (otto) giornate piene, per lavorare su costi e ricavi, su fabbisogno finanziario e rapporti bancari. Si può fare. Si può parlare la stessa lingua, si possono condividere strumenti e metodi, scoprire che la banca non fa cose strane quando ti valuta, ma prende in esame quello che anche tu dovresti sapere di te stesso. Si può fare. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, grazie agli amici della Bcc di Pratola Peligna, che come spesso accade ai piccoli, fanno cose grandi.

Di johnmaynard

Associate professor of economics of financial intermediaries and stock exchange markets in Urbino University, Faculty of Economics
twitter@profBerti

2 risposte su “Si può fare (nel senso PFM).”

Pur non avendo partecipato alle giornate, ma conoscendo le docenze del Prof, da bancari, possiamo dire che oltre a essere un docente bravo, preparato, simpatico, che non fa pesare le giornate, una cosa traspare: il Prof ti fa amare il lavoro, perche’ nonostante i tempi grigi, e la difficoltà in cui ci si trova a valutare i dati economici e patrimoniali, bisogna saper porsi davanti alle realtà che ci vengono date: oltre a far imparare, ti da il metodo giusto per valutare. Grazie perché il mestiere di insegnante lo sa fare con uno spessore grande.

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...